come si installano gli aggiornamenti 16/9? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come si installano gli aggiornamenti 16/9?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bandit, 2 Ottobre 2007.

  1. bandit

    bandit Kartista

    106
    1
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.787
    e46 320d step/Jag x-type2.2
    Ciao,
    una volta masterizzato l'iso, come eseguo l'aggiornemento?
    basta inserirlo nel lettore dvd nel baule?
    o nel cd frontale?
    parte in automatico?

    grazie 1000!
     
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    Vanno fatti dall'MK, ovvero dal DVD. Togli quello delle mappe e metti quello di aggiornamento. Non ho esperienze in merito, ma ho comunque installato ed aggiornato il mio MK III (che devo ancora montare) che era addirittura sprovvisto del SO. A chiave inserita in posizione servizi, metti il cd ed aspetti, il tutto si conclude in poco più di 5 minuti.
     
  3. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Eccomiiiii..

    Allora
    1 accerati di avere un cd legibbile, controllalo con il Pc altrimenti ti capitq come me che si blocca e poi diventi bianco perchè non ti torna nemmeno il cd.
    2 metti il cd nel lettore Mk3/4
    3 accendi il quadro e attendi che sul monitor ti compare una scritta in "tetesco", alla quale devi dare ok con il pomello di Dx
    4 adesso vai dietro vicino il lettore e attraverso il vetro guardi la fase di agg. appena finisce, e lo capisci perchè appara la schermata di benvenuto, se non ha buttato fuori il cd toglilo, alrtrimenti ricomincia...
    5 spegni rimetti tutto apposto e goditi il nuovo Sw installato..


    Alfio
     

Condividi questa Pagina