Come si fa per farsi riaccreditare i punti dopo ricorso vinto ? | BMWpassion forum e blog

Come si fa per farsi riaccreditare i punti dopo ricorso vinto ?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da LUPINN, 18 Febbraio 2015.

1. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Buonasera ragazzi :biggrin:

Continua la mia buona sorte coi ricorsi...

Ne ho vinto un altro.

Mi sono stati tolti tot punti a inizio 2012, ho fatto ricorso, rigettato ma mi è stato notificato oltre i termini. Nonostante questo i punti, ad avvenuta notifica del ricorso, mi sono stati tolti. Ho fatto ricorso perché non erano stati rispettati i tempi di notifica e l'ho vinto. Quindi annulla il precedente provvedimento.

Come faccio ora per farmi riaccreditare i punti? In quanto eliminando questa decurtazione io ora avrei il punteggio pieno 26 punti (mai una infrazione... :razz:) e tra un anno farei 28.

Devo andare in motorizzazione con i ricorsi vari ? Per velocizzare il tutto dico ... o c'è una procedura specifica ?

Non è che mi prema molto ma, dovessero fermarmi, vedere una patente con 26 punti è diverso che vederne una con 20... magari è una mia fissa, ma la penso così... :redface:

Grazie

2. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Chi ti ferma, non sa quanti punti hai sulla patente in quel preciso momento. Almeno credo.

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Lo penso anche io, anche controllando sul terminale. Dovresti essere sempre giudicato caso per caso e non per i punti che hai sulla patente. In mi accontenterei di non dover pagare la multa, in fondo avresti sempre un sacco di punti da consumare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina