come si attiva il bluetooth? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come si attiva il bluetooth?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da acalamo, 10 Agosto 2007.

1. acalamo

acalamo Aspirante Pilota

9
    0
    2 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D DEL 2005
    salve, sono quello ignorante che ha acquistato un abmw x3 usata e ha capito di avere il bluetoooth ma non sa come cavolo si attiva

ho fatto portare l'auto in bmw per il tagliando, non io personalmente, e mi è stato riferito che il bluetooth è presente. che hannoo fatto la prova con un telefono. dopo le ferie devo passare così provano a fare il collegamento con il mio telefono.
    mi dite le procedure per favore?
    così ci provo io. sul manuale che ho si parla solo del veicolare bmw

grazie

2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.621
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    secondo me prova a fare la ricerca di dispositivi bluetooth con il telefono...lo dovrebbe trovare e poi ti connetti

3. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    ciao.

Alora se hai il Bluetooth, nella consol centrale deve esser presente un tasto tipo faccina, come quello sul volante.

Gira la chiave di accensione su 1 tenendo premuto quel tasto, dopo 2/3 secondi rilascialo e se hai il navigatore ti appare "Bt pairing" ed i tre led lampeggiano.
    a queel punto, cenca i dispositibi Bt con il telefono, ti chiederà il codice che trovi o nel libretto oppure nella centralina scritto sopra (passkey).

RTrovato il dispositibo, lo associ e lui si connette e immediatamente di disconnette, rimetti la chiave sui 0 poi riaccendi ed il telefono è accoppiato...

ALFIO

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    perfetto . aggiungo solo speriamo che il tuo telefono sia compatibile e se non trovi il passkey sulla centralina un giro dal conc per il codice tramite diagnosi

5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.113
    282
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    INteressante questa ATD, il conce tramite diagnosi puo' scoprire la passkey ?

6. guybrush80

guybrush80 Kartista

70
    1
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    166
    BMW 220d Sport
    per la passkey se hai tempo e voglia puoi anche cercarla tu smontando la tappezzeria del baule (nella 320 ci vuole un attimo, sono 3 o 4 fermi soltanto) e leggendo l'etichetta apposta sulla centralina bluetooth, credo che siano 4 cifre
    ti consiglio di fare così perchè quando avevo chiesto in conce qua a CA mi avevano detto che ci voleva tempo e che dovevano collegare fare ecc ecc, come al solito, per spillarti euro :-(

Condividi questa Pagina