salve, sono quello ignorante che ha acquistato un abmw x3 usata e ha capito di avere il bluetoooth ma non sa come cavolo si attiva ho fatto portare l'auto in bmw per il tagliando, non io personalmente, e mi è stato riferito che il bluetooth è presente. che hannoo fatto la prova con un telefono. dopo le ferie devo passare così provano a fare il collegamento con il mio telefono. mi dite le procedure per favore? così ci provo io. sul manuale che ho si parla solo del veicolare bmw grazie
secondo me prova a fare la ricerca di dispositivi bluetooth con il telefono...lo dovrebbe trovare e poi ti connetti
ciao. Alora se hai il Bluetooth, nella consol centrale deve esser presente un tasto tipo faccina, come quello sul volante. Gira la chiave di accensione su 1 tenendo premuto quel tasto, dopo 2/3 secondi rilascialo e se hai il navigatore ti appare "Bt pairing" ed i tre led lampeggiano. a queel punto, cenca i dispositibi Bt con il telefono, ti chiederà il codice che trovi o nel libretto oppure nella centralina scritto sopra (passkey). RTrovato il dispositibo, lo associ e lui si connette e immediatamente di disconnette, rimetti la chiave sui 0 poi riaccendi ed il telefono è accoppiato... ALFIO
perfetto . aggiungo solo speriamo che il tuo telefono sia compatibile e se non trovi il passkey sulla centralina un giro dal conc per il codice tramite diagnosi
per la passkey se hai tempo e voglia puoi anche cercarla tu smontando la tappezzeria del baule (nella 320 ci vuole un attimo, sono 3 o 4 fermi soltanto) e leggendo l'etichetta apposta sulla centralina bluetooth, credo che siano 4 cifre ti consiglio di fare così perchè quando avevo chiesto in conce qua a CA mi avevano detto che ci voleva tempo e che dovevano collegare fare ecc ecc, come al solito, per spillarti euro :-(