diceva i Renatone:l'indirizzo ce l'hooo rintracciarti non è un problema ti telefoneroo!e al n.di tel mi fermo .bene adesso non voglio finire al gabbio ne' voglio soldi o importunarlo o altro ormai sono passati tre anni dall'acquisto nefasto vorrei solo fargli qualche domandina...se vuole rispondermi .in fondo lui se n'è liberato!io abito a 150km e non ho voglia di andare a trovarlo .magari è un utente del forum o qui c'è un suo amico o conoscente .la provincia è parma.il paese ha un nome..sai la traversa della porta del campo di calcio ?ci assomiglia.se qualcuno vuole darmi una mano senza creare casini,solo pm.il tipo che ha 46 anni dovrebbe avere l'e90 .col salonista che me l'ha venduta (prov mn)non voglio aver affari quindi non gli ho mai chiesto info.grazie.
voglio solo fargli qualche domanda assolutamente in "pace "ho sempre chiesto info anche agli altri prop delle mie auto/furgoni precedenti se va bene se no amen
diciamo che non è una fregatura (vengo in pace fratelliii!!) secondo il mio parere la macchina ha dei guasti come dire insomma o non ha quei km,o è sfigat-o lo sono io!
se i km non sono quelli li puoi far verificare,il sembra non dice nulla,io la mia presa usata e poi sono andato in due conce per il controllo km.....
io non l'ho presa da lui e poi non voglio fargli il----o se ha il doppio dei km .vorrei solo esprimesse un giudizio su quest'auto ,quando era sua
ho capito ok,una verifica via telefono puoi sicuramente fare,anch'io volevo telefonare al proprietario avendola presa in conce,poi ho visto che i km erano quelli ho lasciato stare...
Io vorrei esprimesse un parere se era contento o no se aveva avuto Guasti senza colpevolizzare nessuno ecco pero non ho nessun n.di tel none e indirizzo si .per quello cercavo un suo paesano.
la chiave non é attendibile, legge il quadro a quanto pare. Cmq, sei un po' in ritardo a chiedere spiegazioni.
come rintracciare il precedente proprietario della propria bmw usata No, ho il nome e cognome di lui e forse di sua moglie visto che l auto e' cointestata e l'indirizzo tuttavia non riesco a trovare un loro contatto telefonico