Ragazzi ciao ho un problema che mi perseguita e riguarda l'apertura del lunotto posteriore. In parole povere ogni qualvolta apro il bagagliaio e lo richiudo, il lunotto si apre e per richiuderlo devo picchiarlo + volte se no non c'è verso! Apparentemente sembra chiuso, parto e mentre sono per strada scatta e si riapre... Come diavolo si può fare per evitare ciò? Se non giro con le sicure abbassate e non chiudo sempre e cmq l'auto, il lunotto posseduto si apre di continuo. grazie
ho smontato la plastica sul vetro e ho "allungato" il perno tramite registro... ora il lunotto si chiude bene senza doverlo sbattere maaaaaaa si autoriapre dopo poooocooooo... ma come diavolo devo fare???? E poi richiedo: aprendo il portellone, è normale che il lunotto scatti anche lui?
OK!!! cercando su web ho scoperto essere un problema elettronicoooooooooo. Ora dato che di elettronica non ci capisco una fava, c'è una buon'anima che mi dice come e dove intervenire per isolare il problema? Tanto di aprire il lunotto non me ne frega nulla quindi se potessi intervenire direttamente sul cavo (dove e come?) o meglio ancora sul fusibile se ne ha uno dedicato, sarebbe ottimo! Grazie anticipatamente
ragazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi mi aiuta a risolvere il problema???questo fine settimana ho individuato lo spinotto a ridosso del meccanismo nel bagagliaio! Scollegandolo è ovvio che risolvo il problema, il lunotto non si apre più ma con esso rimane acceso l'allarme di apertura nel quadro spie! Mi aiutate x favore a risolvere stò problema? oppure mi date la dritta sul fusibile??? grazie
e alla fine smontato l'intero portellone, tolte le plastiche dentro e fuori, verificato tt il cablaggio a destra... dopo aver smanettato di qua e di là l'incriminato è nel tondino giallo! ora il lunotto non si apre più autonomamente e il tasto funge alla perfezione. ciaoooooooooo http://img5.imageshack.us/img5/1743/3y7j.jpg