ciao raga ho comprato il mese scorso un 320d e90:wink: erano quelle in pronta consegna e dentro l'ho trovata gia cn quasi tutto quello ke volevo:tettino, cambio automatico......e via dicendo...l'unica cosa ke secondo me nn è x le quale è il sistema d naviazione a freccette xkè lo skermo nn è 16:9 ma bensì l'obsoleto 4:3 insomma quello piccino....ho provato a levare il dvd insetito x le mappe xò nn me lo fa levare come mai? inoltre qualcuno sa se è possibile nel 4:3 vedere la cartina anzi ke le bruttissime freccette !?!?!?! grazie 1000 ragazzi
ciao! da quel poco che so non puoi visualizzare le cartine sul navi business. e se non ricordo male nemmeno si può sostituire con il navi professional visto che ha i cablaggi a fibre ottiche.
Ma non era stato parlato, di un aggiornamento per il business che permetteva di vedere la cartografia, proprio qui sul forum, se non ricordo male
Ha ragione jenko...ho letto anch'io di un aggiornamento ma mi devo informare meglio...teniamoci aggiornati che mi interessa parecchio anche a me! Per quanto riguarda il cd è strano, deve uscire per forza! Anche perchè è li che vanno anche i cd musicali sul navi piccolo (è come il mio e il cd esce)...fagli dare una controllata! Ciao!!