Sono quasi alla decisione finale. Voglio prendermi una 130 i. Come la prendereste??? Con quale optionals?? Cambio step o manuale??? Grazie per il Vs. aiuto Ciao Brad
Se hai la possibilità prendi il pacchetto MSport che ha il differenziale autobloccante meccanico. Pur essendo un'amante del cambio automatico su una macchina così metterei il manuale... lo step con ripartitore di coppia non lo vedo bene. Se ci fosse l'SMG al 100% io prenderei quello. Altri 2 optional che metterei sono il tetto apribile e il pacchetto luci(molto scenico con le luci sotto el maniglie esterne).
guarda... io la prenderei eletta con mettallizzato, xeno, sedili sportivi, assetto, specchio interno autoanabbagliante e impianto hifi multiamplificato e l'antifurto...37.397€ peccato che se non si prende il pacchetto Msport o il paccchetto sportivo (che hanno OBBLIGATORIO un allestimento areodinamico che non mi piace affatto soprattutto dietro...) non si può avere l'assetto M con differenziale...
ciao,io l' ho ordinata e non piacendomi il pacchetto m sport ho preso: 130i eletta metallizzato sedili sportivi sensatec assetto sportivo fari xeno con lavafari volante miltifunzionale supp.lombare braciolo shadow line cerchi 18 mod 208m volante sportivo m battitacco cielo antracite
Anche io prenderò una 130i aspettando i "NUOVI" bolidi (M3,RS4,9974S) e consiglio a tutti il pacchetto M!Comunque comprate EVO che gli hanno fatto un servizio con i fiocchi...oppure potete configuravela sul sito ufficiale BMW.