Buona sera a tutti,io ho una 525d da un'anno ottima macchina ma l'impianto elettrico.... Mi si è accesa la spia air bag e pretensionatore e come voi sapete è colpa del sedile del passeggero, ho fatto la modifica sulla centralina sotto il sedile escludendo il sensore peso del sedile con una resistenza e un diodo così la centralina rileva sempre una persona seduta, però mi suna sempre l'avviso di allacciare le cinture! Chi sa come ingannare la centralina (elettronicamente) facendogli credere che sono sempre allacciate? ciao a tutti e grazie.
oppure dallo sfasciacarrozze rimedi un semplice aggancio delle cinture e lo infili nell'attacco così simula che la cintura è agganciata.
Off topic...posso solo dire che la "Skoda" Superb 2.5 TDI Elegance di mio padre non ha mai avuto nessun problema di sorta....non come le nostre amate BMW. E devo dire pure che non è poi così da barboni! Fine Off topic!
Le soluzioni al secondo quesito sono due: 1) allacciare -sempre- le cinture; 2) andare in conce e mediante codifica togliere il cicalino di avviso.
... sto ridendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ora sono ribaltato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />