devi smontare la ruota posteriore destra e successivamente devi smontare anche il rispettivo disco freno con relativa pinza. Fatto ciò devi aprire il cofano motore e cambiare il liquido tergicristallo e dare una controllatina al livello dell'olio motore. Appena hai fatto devi impostare la temperatura del climatizzatore a 18°C e azzerare il contakm parziale. Fatto tutte queste operazione scapotta la vettura azionando l'apposito tasto nell'abitacolo. Se non c'è, non è una e93. Ora apri la portiera destra posteriore dell'auto; se non riesci a trovare la portiera posteriore la tua auto è una e92. Ora apri il baule posteriore ed entraci: se ci stai stretto è un e90 altrimenti è una e91
capotta l'auto e guarda sotto la scocca: troverai modello, anno e scala!! scusa, non te la prendere, siamo dei burloni... comunque la risposta seria alla tua domanda la trovi sopra..
ok sto stretto nel bagagliaio quindi è una e90... ahhahhahahahhaha (escludo la serie e4x perché è il modello nuovo della 320)
no, mi ricordo mio nonno che quando era piccolo per capire seil canarino era maschio o femmina gli soffiava nel sedere, le piume si spostavano e lui capiva.... :wink: