Ragazzi mi è successa una cosa stranissima a dir poco assurda. Collego il cellulare con il cavetto USB al PC Ho un nokia 6680. Da risorse del Computer vado in "Nokia Phone Browser" > "Nokia 6680" > "Memory Card" > "Images" dunque sono nella cartella immagini della memory card e mi appaiono tutte le foto scattate. A questo punto ne apro una caso con un doppio click, attenzione senza scaricarla, aprendola direttamente dalla memoria del telefono. Visualizzatore di immagini e fax per windows mi mostra correttamente la foto selezionata. A questo punto se utilizzo le frecce in basso "destra sinistra" per scorrere le foto.... Mi appaiono foto non mie.....assurdo.. Per lo piu mi escono foto che ho cancellato mesi fa....e poi altre foto mai scattate... Con tanto di data ma sono files che nella memory card nn ci sono piu... Ragà mi sto preoccupando..
azz...forse quando avevi perso rubric ecc è rimasta qualke "traccia" in qualke settore della memoria?
stai navigando sui file temporanei di windows, dove ci sono tutte le foto aperte di recente, di outlook, etc etc:wink:
beh se le foto non le hai proprio mai viste e non son tue di sicuro potrebbe anche essere che il negoziante che ti ha venduto il telefono lo avesse usato lui per qualche tempo! Certo è possibile, ma molto più probabilmente è come dice MpowerLS
quoto anche secondo me è questa la ragione anche se apri una foto che ti arriva per e-mail e poi scorri per guardare le altre vedi le altre immagini della cartella temporanea...... :wink:
...io quando presi il 6600 la tipa mi garanti' che era stato usato solo per dimostrazione in negozio... poi arrivato a casa, spippola spippola tra i vari menu che salta fuori??? ..alcuni mms di lei con titolo:Sorpresina per stasera,cosi' ti piaccio?,Ti voglio e via dicendo... ovviamente tutti mess con foto allegata di lei seminuda... (e non era nemmeno male)... non ho avuto il coraggio di protestare...
che mondo sarebbe senza di loro?? (al tempo lo pagai un botto meno del nuovo...ed effettivamente il contatore delle chiamate segnava 2 minuti scarsi...)