Ciao, ho un f31 touring 320 d luxory automatica. Volevo chiedere ai possessori se i comani vocali funzionano almeno per le chiamate. Premendo il tasto sul volante l'auto non fa nulla. E' normale? Grazie Antonio
Grazie per le risposte e scusate per gli up. Credo tuttavia che non sia logico nella mia precedente e91 con kit vivavoce bt e senza navigatore funzionavano e il meccanismo credo sia lo stesso. Aggiungo poi che senso ha avere un tasto sul volante che non serve a nulla? come ne mio caso Grazie Antonio
Ciao Antonio Anch io ho il tuo stesso problema, sulla mia 318d sport ho il tasto dei comandi vocali sul volante, premendolo non succede nulla, mentre per quanto riguarda il telefono funziona a meraviglia. Qualcuno di voi puo' darmi delucidazioni prima di recarmi direttamente a una concessionaria Bmw.
R: comandi vocali f31 ma sono di serie? Che io sappia per avere i comandi vocali bisogna scegliere l'optional connettivita estesa per dispositivi mobili che monta cosi la combox. .. Almeno sulla mia ho dovuto fare così by Tapatalk
comandi vocali f31 ma sono di serie? Ciao, io ho Nav provessional e Connecteddrive package e mi funzionano, ma non ti so dire se sia necessario il nav pro o il Bluetooth esteso...
I comandi vocali funzionano se hai il navigatore pro, anche senza connectdrive o bt con funzioni estese.Con il navi business non funzionano.Ciao.
...consistono in comandi vocali ed altre cose tipo sms, mail, copertine degli mp3, ma lascio ai i più esperti spiegare al meglio, oltre ovviamente ad un esborso di 520€. :wink: