comandi vocali al volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

comandi vocali al volante

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da bulabula, 19 Ottobre 2007.

  1. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    salve ho una nuova x5 futura e sul volante vedo il simbolo del comando vocale; il comando pero' non funziona ed e' strano perche' mia moglie che ha una serie 3 base ce l'ha e funziona. mi chiedevo se voi sapete (il mio venditore non lo sa....) cosa bisogna fare per farlo attivare.
    grazie e ciao
     
  2. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    ma nn è il comando che ti serve x rispondere quando ti chiamano?
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se e una e70 la funzione vocale e un accessorio a pagamento (principalmento di natura sw ) composto da un microfono dal tasto sul controller e da un microfono piu il sw di riconoscimento vocale. se il sistema non e montato puo essere aggiunto con le funzioni program (cip )in fase di aggiornamento veicolo dietro pagamento di una certa somma alla bmw monaco la quale invia alla conc. un file per lo sblocco della funzione sopra descritta
     
  4. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ok ma non sapete se c'e' modo di montarlo senza pagare la somma (il furto) di 300 euro? considerando poi che sulla 320 e' di serie e sulla mia che costa il doppio no girano ancora di piu' le scatole!!!
     
  5. Indeciso

    Indeciso Kartista

    229
    1
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    11
    Bmw X5 3.0 sd-GS1200 Adventure
    bulabula io ho il comando vocale sulla mia attuale 530d futura, ma ti garantisco che e' una ca..ta pazzesca, pur urlando come un assatanato "capisce" i comandi una volta su dieci...
     
  6. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    grazie! cosi' mi consolo e sono molto meno invidioso!!!
     

Condividi questa Pagina