Comandi multifunzione vivavoce,navigatore e altre info E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comandi multifunzione vivavoce,navigatore e altre info E46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da push it, 27 Marzo 2009.

  1. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    ragazzi ho appena acquistato una m3 e46 cabrio 2002 nell auto mi trovo impianto arman kardon tv navigatore volante multifunzione ma niente telefono


    il volante possiede i tasti del vivavoce come mai????
    come poso aggiornare il navigatore satellitare originale?????
    come posso sbloccare la tv??????
    ho il bluethoot oppure no???????
    so che ci dovrbbe essere anche un uscita aux-in giusto???

    tutto questo vi chiedo non avendo ricevuto nessun manuale d instruzione grazie.](*,)
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Titoli chiari ragazzi,ora l'ho sistemato.



    Il multifunzione presente su certe e46(è un accessorio),ha i comandi vivavoce perchè probabilmente è predisposto.

    Per il navigatore ci sono una serie di topic già aperti,domanda in quelle discussioni senza aprirne altre,mi raccomando.

    La Tv si può sbloccare,alcuni centri/elettrauto specializzati in Hi-Fi apportano tale modifica,per fare ciò serve un interfaccia/modulo di sblocco.IMHO

    Per dirti se hai il bluethoot,andrebbe vista l'auto e relativi accessori,personalmente così non saprei dirti.IMHO

    Per l'ingresso aux,si può ottenere tramite l'uscita del cd changer(se non erro),e ci son svariati topic dove sene discute ampiamente,sotto ti linko la pagina della funzionalità cerca,che ti darà modo di trovare svariate informazioni e altre discussioni.

    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php


    Per il manuale d'uso,lo si dovrebbe poter ordinare in concessionaria,come se fosse un ricambio.


    Dimenticavo,complimenti per la cabrio.:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  3. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    grazie ho cercato cn il asto cerca ma niente di preciso qualcuno mi aiuta grazie
     
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Hai cercato male!!! ci son tantissime discussioni in merito a ciò che chiedi( aux in radio bmw,navigatori e sblocco modulo TV),basta solo che che sfogli un pochino la sezione dove ti trovi,le devi cercare con calma come facciamo tutti,io in primis.
    Anche perchè considera che avvolte gli utenti son stufi di rispondere sempre alle solite cose,percui rischi (come capita) che non ti risponda quasi nessuno o proprio nessuno.

    Guarda ad esempio una discussione (in corso) sullo sblocco modulo TV,dove a qualche utente esperto puoi chiedere info,di questi ce ne son tanti altri,con la funzione cerca ti esce un archivio.:wink:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=102884
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  5. push it

    push it Aspirante Pilota

    24
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E46 CABRIO
    grazie
     

Condividi questa Pagina