Salve a tutti! Volevo sapere se il volante M nasce già con i comandi dell'autoradio al volante, oppure se sono sempre e comunque opzionali, da aggiungere in ogni caso. Ve lo chiedo perchè non mi è per niente chiaro, in quanto sul catalogo Z4 ci sono le foto dei 3 volanti: quello di serie senza comandi, quello (optional) "sport" con i comandi e quello M (optional) anche lui con i comandi... sono un po' confuso e vorrei capire in fretta in modo da poterli eventualmente aggiungere in tempo. Grazie CIAO!:wink:
Ciao il volante M che ho ordinato sulla mia a catalogo doveva avere i comandi al volante (che non volevo) ma è arrivata senza . Da gennaio i comandi al volante sono optional sul volante M. Ciao Devil
dici bene,io la mia avendola ordinata a settembre e ritirata a febbraio con il volante m erano inclusi i comandi,da gennaio è come dici tu
Grazie delle info! :wink: Ho "riparato" immediatamente all'errore, facendo aggiungere all'ordine anche i comandi multifunzione al volante e, già che c'ero, ho messo gli specchi autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente... (ultimo regalino) Quindi adesso la configurazione finale è questa: Z4 2.0i Roadster Schwarz pastello [668] Free/Spirit antr./nera [AAAT] Styling turbina 201 17" [2RT] Pacchetto Comfort [Z10] > (capote elettrica; controllo velocità; deflettore frangivento; climatizzatore automatico; porta oggetti) Assetto M [704] Volante M [710] Comandi multifunzione al volante [249] Retrovisori int./est. autoanabbaglianti (est ripiegabili elettricamente) [430] TOT. euro 36.700 + IPT (181,00 euro) PREZZO FINITO euro 33.550 (compresa IPT) ...non vedo l'ora...
beh...non mala!!!! ti invidio il volante M.......a me n conce mi hanno detto che come aftermarket non si può mettere "ufficialmente"....che nervoso!!!!!!