Ciao a tutti mi arriverà a breve una 116d con pacchetto it. Volevo chiedervi data la presenza del volante sportivo, se era possibile montare i comandi multifunzione senza cambiare l'unità interruttori del piantone, perchè verificando su realoem quella con e senza comandi ha lo stesso codice. Già ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessun post chiaro.
se vuoi i comandi al volante,devi avere anche il cruise control,quindi devi cambiare anche la parte dietro il volante con le leve detto "deviosganci",e prendere quella con il cruise control
Mi sa strano se tu guardi qua http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UH51&mospid=51384&btnr=61_1841&hg=61&fg=35 il pezzo n°1 cioè quello che dici ha lo stesso categorico 61319164416 sia per il volante senza accessori, che per quello solamente con i comandi multifunzione.
per avere i comandi al volante basta avere un devioluci con predisposizione e non è detto che tale va abbinato al cruise.. esistono diversi tipi di devioluci tra cui anche quello solo con i comandi al volante..
ragazzi qual'è il codice del devioluci con predisposizione per comandi al volante senza cruise control?!?!?!qualcuno mi sa aiutare????grazie mille.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">