1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Colpo cambio tra 2°e 3° marcia

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Fatjon She, 12 Gennaio 2020.

Tag (etichette):
  1. Fatjon She

Fatjon She Aspirante Pilota

1
    0
    12 Gennaio 2020
    Durazzo, Albania
    Reputazione:
    0
    E60 530d automatica 2006
    Salve,
    Ho acquistato due mesi fà in Germania una e60 530d del 2006 con 255'000 km cambio automatico, completto di libretto di servizi ogni 20'000km circa, usata solo da 1 proprietario.

Quando la macchina e fredda, il cambio della marcia tra la 2° e la 3°, da dei colpi nella cambiata sia in rialzo che in ribasso delle marce.
    Il colpo e come se qualcuno mi tampona.
    Nessun segnale sul cruscotto.
    Dopo 10-15 minuti che si usa la macchina, il cambio quasi non dà più colpi nella cambiata delle marce, sembra che funzioni normalmente.

Sia in Automatico che in manuale, a bassi ed alti regimi di giri da sempre lo stesso colpo.

Cosa può essere?
    Qualcuno ha avuto un problema del genere?

I primi giorni dall'acquisto non aveva questo colpo.
    A fine settimana vorrei cambiare l'oglio del cambio e del motore ed i filtri.

2. wewwo

wewwo

10.520
    1.829
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    197.032.569
    BMW X3 (F25) Xdrive 2.0d
    Gentile utente @Fatjon She :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Ultima modifica: 12 Gennaio 2020

Condividi questa Pagina