Valuto l'idea di regalare alla mia bimba gli interni in pelle. Chi volesse offrire suggerimenti dettagliati con foto mi farebbe cosa gradita. mi piacerebbero color cuoio ma non ne sono sicuro. Aspetto trepidante le vostre impressioni
Sicuramente quelli di Andras sono i più belli visti fino ad ora, e sul colore della tua come esterni ci stà una favola il rosso sangue ...... poi se vuoi fare la megafighata allora io opterei per il bicolore, ma so che si va su di prezzo e comunque abinamenti e colori sono di gusto molto personale .... ma l'effetto è davvero mega.
credo siano i più belli................hai foto? devo trovare delle foto da dare a mio padre che parte giovedì e può informarsi in una azienda
Visto che hai il mio stesso colore, ti suggerirei (vorrei farla anch'io così) un bel BLU AVIO, che I.H.M.O. sul Silbergrau è la morte sua! :wink: Se poi fai anche pannelli porta e cielo, allora se vengo giù a Catania Dovrai farmela vedere assolutamente!!!
Io farei fianchi e poggiatesta neri e sedute in grigio scuro, magari in pelle robusta traforata che respira meglio.
ho visto qualcosa del genere sul catalaogo accessori serie 3 ed è un accostamento bellissimo.................però il nocciola/biscotto mi fa morire di più possibile che nessuno mi trova un bel servizio fotografico :question:
Io il color biscotto ce lo vedo bene con la radica ..... ma poi come ti ho detto prima ........ devi andare a sentimento con quelle cose