1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vota la bmw più bella del proprio thread di appartenenza qui

Colori interni ed esterni M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Christian, 2 Novembre 2003.

1. Christian

Christian Aspirante Pilota

11
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    298
    Domani vado a farmi fare il preve per l'M3 e sono indeciso sul colore anche se per adesso non e' ancora fondamentale.Io mi sarei orientato sul grigio scuro,tanto per intenderci non il classico argento metallizzato e come interni seguendo la logica ci starebbero bene neri,pero' se devo esser sincero mi hanno stancato un po' e allora avrei pensato al color biscotto o all'altro colore quello piu' scuro"forse il marrone"l'ho visto solo dal configuratore Bmw.Voi cosa consigliate come abbinamento?Oppure prenderei il nero e interni biscotto e qui l'abbinamento e' ok,pero' il grigio scuro e' un po' diverso e poi se ne vedono pochi in giro.

Ciao

2. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    nero esterno, come interni sull'm3 c'è un colore che è una via di mezzo tra il marrone ed il rosso che è veramente fantastico! Cerchi da 19 mi raccomando! E complimenti sono contento per la scelta che hai fatto, l'avrei voluta anche io!

3. eltractor

eltractor Collaudatore

414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    giallo con interni neri,cerchi 19',cambio smg2,e se non sei contento mettici pure il navi.sat.16/9,e sei al top!
    comunque complimenti veramente!!!!!!
    è il mio sogno....

Condividi questa Pagina