Colori interni ed esterni M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Colori interni ed esterni M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Christian, 2 Novembre 2003.

  1. Christian

    Christian Aspirante Pilota

    11
    1
    3 Marzo 2003
    Reputazione:
    298
    Domani vado a farmi fare il preve per l'M3 e sono indeciso sul colore anche se per adesso non e' ancora fondamentale.Io mi sarei orientato sul grigio scuro,tanto per intenderci non il classico argento metallizzato e come interni seguendo la logica ci starebbero bene neri,pero' se devo esser sincero mi hanno stancato un po' e allora avrei pensato al color biscotto o all'altro colore quello piu' scuro"forse il marrone"l'ho visto solo dal configuratore Bmw.Voi cosa consigliate come abbinamento?Oppure prenderei il nero e interni biscotto e qui l'abbinamento e' ok,pero' il grigio scuro e' un po' diverso e poi se ne vedono pochi in giro.

    Ciao
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    nero esterno, come interni sull'm3 c'è un colore che è una via di mezzo tra il marrone ed il rosso che è veramente fantastico! Cerchi da 19 mi raccomando! E complimenti sono contento per la scelta che hai fatto, l'avrei voluta anche io!
     
  3. eltractor

    eltractor Collaudatore

    414
    5
    1 Novembre 2003
    Reputazione:
    10.536
    BMW 330cd e46
    giallo con interni neri,cerchi 19',cambio smg2,e se non sei contento mettici pure il navi.sat.16/9,e sei al top!
    comunque complimenti veramente!!!!!!
    è il mio sogno....
     

Condividi questa Pagina