Buongiorno a tutti, una curiosità che mi è venuta notando una differenza tra le immagini mostrate dal configuratore e osservando vetture reali. Sul configuratore, scegliendo gli interni in pelle, qualsiasi sia il colore prescelto (quindi anche il beige chiaro) la plancia rimane sempre di colore nero (provato sia su F31 che su F34) Nella realtà però mi è capitato di vedere (anche sull'auto di un collega) che scegliendo gli interni in pelle chiari è chiara anche tutta la parte superiore della plancia (che è molto meglio esteticamente secondo me) Qualcuno riesce a chiarirmi il dubbio? dovrei ordnare una F34 come aziendale e volevo valutare il colore degli interni. Ps: spero di essermi spiegato bene [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è che hai visto qualche F30/31 in allestimento Modern, che adesso non c'è più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Colore Plancia con interni in pelle No quella del mio collega ha il volante nero... Non ricordo l'allestimento, ma l'ha presa quest'anno e la modern già non esisteva più se non sbaglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah, forse un interno individual......comunque a me la parte superiore della plancia piace nera (che è anche più pratica, visto che riflette meno nel parabrezza) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura nelle primissime varianti delle modern la plancia era beige a prescindere, anche con interno in stoffa pelle nera, non il massimo.... Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Guarda che la plancia chiara riflette in maniera molto ma molto fastidiosa, come ti ha comunicato Actarus8v. Poi, se hai già guidato auto con plancie chiare e non ti hanno creato troppi problemi, allora...
Grazie mille per le risposte, no mai guidate parto con plance chiare.. il mio era solo un discorso legato ad una mia idea estetica... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, esteticamente sono molto belle, ma purtroppo a livello pratico, di visione della strada e quindi di sicurezza, la scelta, sempre a mio giudizio, lascia perplessi. Infatti credo non ce ne siano tante in circolazione:wink:
Io ho gli interni chiari Dakota sulla f31 m sport però il cuscotto ed il cielo è scuro. Secondo me oltre ad essere bello lo stacco cromatico e anche meglio a livello di riflessi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho trovato sempre bellissima quello interno modern. Me ha anche dispiaciuto quando hanno smesso di produirlo. Pero dopo una macchina in interno pelle beige, anche se esteticamente mi piace da morire, ho detto mai piu. Detto questo, mi piaccerebbe tantissimo avere un interno tutto marone scuro con anche il volante marone scuro. :sbav: Ogni tanto, quasi quasi sto pensando far fare questo lavoro sulla mia, ma mi sa che facendo anche il cruscotto e volanti, arrivera a 10.000 euro di spese. Saluti, Garo
Sulla serie 4 pre rest anche con interni chiari il cruscotto era tutto nero.. Mentre ora è meta e metà. Forse è cambiato qualcosa anche qui Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao io ho la 420d modern con plancia come in foto... ti assicuro che è molto elegante piacevole e che non ha nessun problema di riflesso... non capisco poi come la modern non L abbiano più fatta... è la più elegante in assoluto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, io ho plancia e volante chiari ( modern) e nessun problema di riflesso. In compenso particolare elegante bella ed esclusiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk