Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto. Ho intenzione di comprare entro la fine del 2005 la nuova E90 320d attiva. Ho visitato il 5 ed il 6 scorso diversi concessionari per vederla dal vivo e mi è piaciuto particolarmente il colore Titansilber mentre i colori scuri mi hanno un pò deluso. Viceversa sul modello precedente mi sembra che i colori che facciano risaltare di più la macchina siano quelli scuri. Che ne pensate? Grazie mille per i Vostri consigli ciao
sarà perchè io ho una titan, ma opterei x una sparkl-qualcosa... insomma, quello che sembra nero ma nero non è cmq dopo un pò sia il titan che il nero annoiano... almeno io sinceramente la farei riverniciare tutta... (la mia x come è messa se fosse stata nera sarebbe stata ancor d+ uno spettacolo, peccato che in foto renda poco)...
NERA! Anche l'Arktis non è male... io odio il "classico" argento... ma quello, mezzo perlato, è una figata!!!
BMWenuto Skywalker!!! Sarò monotono, ma il nero è sempre il nero e secondo me x è il miglior colore ke possa esserci x esaltare totalmente la bellezza di un'auto, poi in questo caso ancora meglio visto ke si tratta di una BMW!!!!
Io eviterei il grigio scuro perchè sarà il piu' comune come lo è stato il titansilber per l'E46....! Be io la prenderei nera o blu!!! Secondo me un bel topazblu gli starebbe bene e gli darebbe un tocco di sportività....anke un rosso gli starebbe bene ma forse è un po' troppo vistoso!!!
Grazie a tutti per i consigli. Farò un giretto ancora in altre concessionarie, non ho ancora visto l'Arktis per cui vorrei vedere anche quel colore dal vivo e poi mi lascerò trasportare dall'emozione e sceglierò il colore:) E' come dover scegliere tra diverse ragazze tutte belle, la scelta è sempre molto difficile...:) ciao e buon fine settimana a tutti