Volendo pulirlo ed eventualmente ricomprarlo nuovo.... sapete se viene venduto(400€) completo anche dei sensori apertura/chiusura alette? ed eventualmente anche col sensore sovralimentazione.... Non fosse cosi' non vedo come possa costare 400 euro un pezzo di plastica!!! Ciaoooooooooo
Sai sono due anni che do sguardi su realoem.....ma i dati sono imprecisi a volte e alcuni codici sono americani....i prezzi in dollari...quando ci sono.....devo installare l'etk.....ora lo installo.... ma poi e' possibile che sono tre volte che scarico il Tis in italiano e poi e' in spagnolo? Ci credete......vabbe' che ho vissuto un anno a Londra ma lo spagnolo non si capisce nulla!!! Basti pensare che la culata per loro e' la catena di distribuzione!!!!
Ho trovato la pagina..... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AP71&mospid=47665&btnr=11_3327&hg=11&fg=40 Quindi mi sa che quella che dicevo io e che pensavo fossero due e' la parte n°11......elettrovalvola(de che non se sa...ma io so che e' quella delle alette del collettore...)che si attacca al collettore come "alloggiamento" ma in realta' si collega a tuttaltro..... La parte 17 l'ho pulita anche se la vorrei ricomprare.....tanto domani mi prendo i codici e le compro...entrambe....come mi ha detto mr.Maurinax..... A proposito col filtro a decantazione si sente ancora di piu' la differenza!!! Spettacolo!
ciao il collettore nuovo originale e compreso di 1 valvola pierburg mi e costato 459,00euro + il sensore pressione turbo(pezzon16 dello spaccato) altri 74 euro