Sono sicuro che questo non ce la nessuno sul 330d naturalmente l'ho fatto io non e completo ma mi fa piacere farvelo vedere in anteprima prima che lo monti (sulla mia e basta)
belo è bello...ma che materiale hai usato? così ad occhio mi sembra quasi ferro????? e cmq per le curve e lunghezze come ti sei regolato? ad ogni modo complimenti è un'opera solo a vederlo....
Esatto ferro perche' riesce a resistere meglio a gli sbalzi termici senza creparsi e poi il mobildeno costa troppo Curve e lunghezza basate su mia esperienza personale e poi 5 giorni di lavoro lo faranno restare figlio unico
ci credo.... anche perchè già a vederle così non mi sembravano fatte "a caso" :wink: cmq complimenti ottimo lavoro... una curiosità, le saldature sono al mag? se si sei riuscito a non far andare dei residui all'interno?
Gran bel lavoro!! Mi sorge spontanea una domanda: vista la maggior massa e la maggior lunghezza dei condotti, non rischi di alimentare il turbo con gas più freddi (rispetto al colletture originale) e quindi con una prex minore?
Complimenti Doch, dalle foto mi sembra davvero un ottimo lavoro, simmetrico e ben proporzionato. Hai cambiato il diametro rispetto all'originale?
bravo doch, se lo vuoi far replicare, ovviamente guadagnandoci sui diritti d'autore ho i contatti giusti per farlo realizzare in acciaio :wink:
Ti ringrazzio Cristian ma prima devo ultimarlo quindi deve essere perfettamente pulito al suo interno altrimenti rischio di rovinare il turbo poi montarlo e infine vediamo come va per adesso voglio godermi in pieno questa estate con il mio trattore dato che ha piu' di un mese che sono a piedi per delle modifiche a settembre ne riparliamo