Ho provato a collegare un HD esterno da 500 Giga che ho appositamente acquistato il week end scorso, ma la mia F30 non l'ha riconosciuto. Inizialmente imputavo il problema al fatto che l'HD era formattato in NTFS mentre nel manuale di istruzioni ho letto che il formato riconosciuto è FAT32. Purtroppo anche dopo aver riformattato l'unità la macchina non l'ha riconosciuta lo stesso. Ho letto da qualche parte nel forum che qualcuno utilizza regolarmente un HD per ascoltare la musica contrariamente a quanto indicato nelle istruzioni, ovvero di utilizzare solo chiavette USB; sapreste dirmi che HD devo acquistare o che caratteristiche deve avere?
e' molto probabile che la usb della bmw non tiri abbastanza corrente per far andare l'HD..anche io avevo provato, e senza sucesso.Io ho optato per una chiavetta da 64giga.....ed anche in formato WMA non compresso ..penso che ci stiano 1200 brani...se ti bastano
guarba..sabato comprero un aggeggio utile per alimentare gli hd...posso fare una prova e dirti qualcosa di piu...
probabilmente l'autoradio non riesce a gestire quella capienza. ce ne sono certe di aftermarket economiche che gestiscono appena 4GB.