BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Cofano motore non si apre facilmente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Cofano motore non si apre facilmente

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da pi_rata, 2 Luglio 2019.

  1. pi_rata

    pi_rata Aspirante Pilota

    2
    1
    2 Luglio 2019
    Cerignola
    Reputazione:
    0
    BMW 320d (F30)
    Buonasera, ho una 320d F30 e da quando l'ho ritirata nuova in concessionaria ho un problema con l'apertura del cofano motore. Mi spiego meglio: quando tiro la leva 2 volte il cofano si solleva solamente, per aprilo bisogna alzarlo manualmente e tirare nuovamente la leva. Il problema più serio l'ho avuto qualche giorno fa dal meccanico quando tirando la leva la serratura dx è rimasta totalmente bloccata. Per aprire il cofano il meccanico ha dovuto rimuovere la grembialina sotto l'auto e infilando un braccio tirando manualmente la corda dalla parte dx. L'enigma è che con il cofano aperto e simulando una chiusura chiudendo manualmente le serrature funziona tutto perfettamente, anche il cavo bowden è in perfette condizioni; ho provato anche a far registrare il cofano ma niente anche il carrozziere ha alzato le mani e l'unica cosa che mi ha consigliato è quella di passare in concessionaria. A qualcuno è mai capitato una cosa simile? Se si come avete risolto?
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.766
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     
    Ultima modifica: 5 Luglio 2019

Condividi questa Pagina