Ciao a tutti cari conbwmisti....volevo porvi un quesito: Come starebbe il cofano della M3 sulla berlina 330d!?!? Sarebbe possibile montarlo?? (io penso di si...).... Sono molto indeciso, non vorrei tamarrarla... A voi la sentenza....
the riddle lo ha montato sul cabrio..lui probabilmente sa dirti che modifiche devi effettuare. ma slo il cofano non stona?
il cofano m3 su una berlina è difficile da montare, ti conviene far fare una bombatura artigianalmente da un carrozziere con le palle...
dipende da come è messa... la mia ormai sta diventando una berlina sportiva con kit M, fra poco specchietti Mstyle e appena rimappata ribassamento (e spero anche 18") cmq ha un look molto aggressivo.. ci starebbe anche bene, ma non so se sia adattabile quel tipo di cofano... non è + lungo quello del coupè?!
Grazie a tutti per i consigli... comunque nella mia car ho già pacchetto M con paraurti ant. e post. minigonne cerchi da 18. Vedremo... intanto resta così!!! Aspetto lo spoilerino da Silverghost e poi posterò qualche foto...
heyla fabietto!!! stare ci sta tutto, ma c'e' da vedere il carrozz. se ha le palle o no.... sulla berlina c'e' da fare qualche modifica per i fari che sono un po' diversi.. tutto il resto sono regolazioni...
io non credo di farlo, costa tanto ed è cmq una modifica che non mi lascia pienamente convinto nel farla... al contrario magari di: rimappa, assetto, 18", scarico e SSK... quindi piano piano farò, ma quello non so... penso di no cmq! non l'ho mai visto cmq il cofano M su una Berlina... se qualcuno ha foto x soddisfare la mia curiosità...
aZZ... me piace...anzi come dicono qui i miei amici "me garba"... certo un bel lavoretto su quella nella foto... anche come altre parti!! Chissà come mai scegli sempre foto con macchine nere... sarà un caso...
quella di originale in pratica ha solo il nome... anche i passaruota sono riprofilati... è una M3 berlina in pratica a tutti gli effetti, tranne il motore direi
Ma nessuno mai piglia un 320 e ci infila un motore dell'M3? Cazzo vabbè che ci sono tante soddisfazioni a farsi guardare la macchina, ma anche ad arrivare primi nelle sfide (magari con bimba a bordo) ce ne sono di soddisfazioni....
non vorrei fare il puntiglioso ma quella mi sembra che abbia il cofano originale con su la "gobba" dell'M3.. almeno guardando le cornici delle griglie mi sembrano proprio quelle restyling.. che sull'M3 son diverse