Salve a tutti, qualcuno sa darmi i codici dei due pomelli/pulsanti/rotelle dello schermo 16:9 (sono differenti dal 4:3). Li devo ordinare in concessionaria. Avete anche idea del prezzo?? Grazie
Scusa la precisazione Ben, ma su E46 la manopola e' diversa da E39. Il codice per l'E46 e' 65 50 6 911 010. :wink:
Ti pare che tutti hano un 516i come te... cmq anche il prezzo è differente... sui 13/15 euro entrambe...
Meglio un 516i che un 316i......non ti pare...... Torna presto dalla siculonia.....abbiamo dei lavori da fare.....:wink:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione :wink: comunque i pomelli li vendono singoli a 4,20 euro + IVA. Ciao a tutti
4 euro + iva + lo sconto di almeno il 15%......fa meno di 13 euro Mi sa che ti ha fregato (lo sconto )quello di Reggio.....
Azz, Ste' ti hanno visto in faccia e hanno detto: mo' ci facciamo offrire 2 birre da questo signore a sua insaputa... Comunque Buon anno a te e alla tua splendida creatura.:wink:
Okkio che i prezzi che trovate sui vs. ETK non sempre sono veritieri, spesso sono + bassi rispetto a quelli praticati, considerate che il listino viene aggiornato mensilmente... x il Sig. BennyM5(516ì) mica tutti abbiamo rapporti amichevoli con i magazzinieri bmw e non possiamo godere di trattamenti speciali (sconto del 15-20%) :wink:
Per Smercky 316 a gas...... Ho controllato i prezzi che mi hanno sostituito alla M ,e sono tutti precisi al 100% quindi .....4 euro e rotti + iva salvo sconto...costano i pomelli e46.. Muoviti a salire....
Per bennyM5 a benzina agricola xchè devo salire? qui ci sono 18°C e me la sto godendo.... solo la piccola BM mi manca
Non ti preoccupare la tua BM è ancora integra,quando ci ho lavorato stanotte Che faticaccia per togliere il BT... ma sulla M fà + figura....o no???