Ciao a tutti! Ho appena tolto il mio cd changer per passare all'iPod più Ice link. Ieri sera ho controllato, per puro sfizio, su realoem.com il codice che ho trovato sul retro del cd changer e ... magia ... il codice non esiste! Il codice somiglia molto a quello del cd changer per la mia e46 ma non è uguale. Come è possibile? P.s. Non ho idea se il caricatore sia stato presente all'acquisto dell'auto in quanto l'ho presa usata 6 mesi fa.
Il codice è 65126946989 tra l'altro ho trovato che http://www.ciao.co.uk/BMW_B651269469__6315953 dovrebbe leggere gli mp3. Non mi pareva lo facesse (a dire il vero non ho neanche provato perchè l'auto è del 2000 e sapevo che la mia autoradio non li gestiva) ma adesso mi farebbe piacere sapere che cosa può fare questo lettore (anche perchè da domani finisce su ebay)
Nell'ETK italiano c'e'. Da quello che ho capito e' un codice di particolare per postmontaggio. Uscito di produzione nel novembre 2005. Dubito che legga MP3.
Ellà che ideona Ovviamente il lettore cd è già smontato ed ho installato l'ice link plus (e di rismontare tutto non ci penso proprio )
La domanda sorge spontanea : hai mai provato a connettere l'ice link all'autoradio? Ti giuro che dopo 2 ore di bestemmie e mani tagliuzzate dai segmenti taglienti dietro l'autoradio, ti viene naturale restare col dubbio