cntech, rimappino, modulo debimetro, entrambi o niente?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cntech, rimappino, modulo debimetro, entrambi o niente??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da jhonny320d, 24 Ottobre 2007.

  1. jhonny320d

    jhonny320d Kartista

    56
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    ho un'e46 da 136cv e vorrei dargli un pò di cavalli in più..girando per i vari post ho trovato mille modi per fare questo..ma sono indeciso! nn mi interessa il prezzo ma solo ke la mia piccola nn subisca danni e non mi lasci a piedi:evil: ;
    premettendo ke sono molto puntiglioso sulla macchina :redface: e quindi gli faccio fare controlli, non la tiro mai da fredda e cmq anke per strada non faccio lunghi tragitti e non tiro sempre e premettendo anke ke ho 140mila km con turbina rifatta e intero impianto di ripulito e risistemeto; cosa posso fare per potenziarla un'pò?
    ho parlato ultimamente di modulo debimetro..cosa dite basta solo quello?
    posso far coesistere nel mio motore la rimappatura o cntech assieme al modulo debimetro?
    fra cntech e rimappino cos'è meglio?
    quanto potrei osare in fatto di cavalli.. mi hanno detto ke ho un motore forte e potrei arrivere anke a +35 col modulo..
    non so proprio cosa fare..](*,) ](*,) ](*,)
    perfavore consigliatemi voi!!
     

Condividi questa Pagina