CNTECH crpro2 o cr6? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CNTECH crpro2 o cr6?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da estremo, 31 Marzo 2009.

  1. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Ho deciso di prendere un modulo da Gabo ma dopo avergli detto ke ho 145'000 km mi ha sconsigliato il crpro2 a favore del cr6....

    ora il dubbio ke mi pongo è questo:se nn sbaglio la differenza tra la crpro2 e la cr6 stà nel fatto ke la crpro2 va ad influire anche sul turbo...giusto?bè se è cosi, sbaglio nel dire ke un modulo crpro2 il cui trim del turbo lo metto basso nn mette sotto sforzo il motore più di un cr6?e quindi un crpro2 tarato basso può equivalere a un cr6...

    ed inoltre,se nn ho capito male il crpro2 lo potrei montare anche su altre auto(modificando la mappatura e in caso i connettori), mentre se compro un cr6 x bmw320cd E46, se cambio auto lo devo dare via....giusto?

    questi dubbi amletici derivano dal fatto ke mi piange il cuore a lasciare un modulo(crpro2 usb) cosi fico.....xciò se ho una via di fuga compreso il fatto di nn sfruttarlo al 100% vorrei imboccarla al volo....

    premetto anche ke nn sn ne uno ke stà sempre a manetta,ne uno ke tira la macchina a freddo....c stò molto attento...


    Ovviamente invito Gabo a rispondermi qui....Grazie
     
  2. bumbummarco

    bumbummarco Kartista

    90
    0
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 330xd touring e46 ex 204cv
    Già ordinato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Arriva domani con Bartolini da Rimini....Bhè ha due tarature,nella prima (tasto 1) agisce solo sull' iniezione,il tasto 2 anche sul turbo.... vedi tu e tira le conclusioni,sul sito x le spiegazioni....:evil:
     
  3. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Aspetto fiducioso vostri consigli....e naturalmente anche una risposta da Gabo....Thanks
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    come ti dicevo in pm la scelta più saggia visto il kilometraggio dell'auto potrebbe essere il CR6 o CR2 ma volendo puoi anche optare per il CrPro2 a patto di usare l'auto alla perfezione, scaldandola sempre bene prima di tirare, facendola raffreddare un minuto prima di spegnerla, facendo tagliandi anticipati rispetto alla scadenza ecc.. ecc... piccole precauzioni che rendono l'auto molto più affidabile anche da originale
     
  5. ILARIO

    ILARIO Kartista

    183
    6
    7 Luglio 2007
    Reputazione:
    21
    BMW......

    Se monta il CR7500Pro invece che patto deve scegliere?
    La puo' far riscaldare 7,5 centesimi di secondi in meno?
    E quando la tira deve aspettare 4,5 millesimi di secondo in piu'?
    i tagliandi li puo' fare ogni 4.000 km o li deve fare ogni 2.000?

    propongo una bella scheda riassuntiva di tutti i PATTI che si devon ofare diversificati per modulo aggiuntivo.

    :rolleyes::-k#-o](*,):lol:
     
  6. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    x favore gente datemi la vostra opinione....
    aspetto ancora una risposta riguardo le domande ke mi sn posto:

    1- un modulo crpro2 il cui trim del turbo lo metto basso nn mette sotto sforzo il motore più di un cr6?e quindi un crpro2 tarato basso può equivalere a un cr6?

    2- se nn ho capito male il crpro2 lo potrei montare anche su altre auto(modificando la mappatura e in caso i connettori), mentre se compro un cr6 x bmw320cd E46, se cambio auto lo devo dare via....giusto?
     
  7. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO

    io ho il crpro2 e te lo consiglio vivamente:biggrin: tira di brutto e se ai paura per la tua turbina viaggi solo di prex rail e il turbo lo accendi solo se ne ai bisogno io comunque li tengo tutti e due sempre accesi e mooolto spinti sia di trimmer ke di mappa:mrgreen: KE MISSILE!!!:eek: ma ho solo 65000 km... comunque cntech il trimmer turbo te lo manda tarato molto basso e se vuoi lo puoi abbassare ancora e vai tranquillo ke la prex turbo non va più del cr6 (però se fossi in te lo lascerei come te lo danno tanto lo puoi disinserire)
     
  8. estremo

    estremo Kartista

    138
    1
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    49
    320cd E46
    Grazie Barbiere!!! finalmente l'opinione di qualcuno.....penso proprio ke farò cosi.....prendo il crpro2,e il turbo lo lascio basso basso......

    ps:è giusto il mio secondo punto dell'intervento precedente?
     
  9. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    ps:è giusto il mio secondo punto dell'intervento precedente?[/quote]



    giustissimo!!!!!=D> lo puoi montare su qualsiasi altra auto ed eventualmente cambi solo i cablaggi e mappa:wink: ( a patto ke sia sempre common rail ovviamente perchè tipo sulle audi che sono iniettore pompa non va ci vuole il cr2 o cr6 non ricordo)
     
  10. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO


    giustissimo!!!!!=D> lo puoi montare su qualsiasi altra auto ed eventualmente cambi solo i cablaggi e mappa:wink: ( a patto ke sia sempre common rail ovviamente perchè tipo sulle audi che sono iniettore pompa non va ci vuole il cr2 o cr6 non ricordo)[/quote]
     
  11. il barbiere

    il barbiere Kartista

    212
    1
    21 Gennaio 2009
    Reputazione:
    28
    BMW 330CD/RENAULT 5 MAXI TURBO
    scusate per errore ho messo il mess 2 volte
    comunque estremo per il modulo contatta il grande gabo che ti tratta molto bene anche dopo la vendita è sempre disponibile
     

Condividi questa Pagina