Ho deciso di prendere un modulo da Gabo ma dopo avergli detto ke ho 145'000 km mi ha sconsigliato il crpro2 a favore del cr6.... ora il dubbio ke mi pongo è questo:se nn sbaglio la differenza tra la crpro2 e la cr6 stà nel fatto ke la crpro2 va ad influire anche sul turbo...giusto?bè se è cosi, sbaglio nel dire ke un modulo crpro2 il cui trim del turbo lo metto basso nn mette sotto sforzo il motore più di un cr6?e quindi un crpro2 tarato basso può equivalere a un cr6... ed inoltre,se nn ho capito male il crpro2 lo potrei montare anche su altre auto(modificando la mappatura e in caso i connettori), mentre se compro un cr6 x bmw320cd E46, se cambio auto lo devo dare via....giusto? questi dubbi amletici derivano dal fatto ke mi piange il cuore a lasciare un modulo(crpro2 usb) cosi fico.....xciò se ho una via di fuga compreso il fatto di nn sfruttarlo al 100% vorrei imboccarla al volo.... premetto anche ke nn sn ne uno ke stà sempre a manetta,ne uno ke tira la macchina a freddo....c stò molto attento... Ovviamente invito Gabo a rispondermi qui....Grazie
Già ordinato... Arriva domani con Bartolini da Rimini....Bhè ha due tarature,nella prima (tasto 1) agisce solo sull' iniezione,il tasto 2 anche sul turbo.... vedi tu e tira le conclusioni,sul sito x le spiegazioni....
come ti dicevo in pm la scelta più saggia visto il kilometraggio dell'auto potrebbe essere il CR6 o CR2 ma volendo puoi anche optare per il CrPro2 a patto di usare l'auto alla perfezione, scaldandola sempre bene prima di tirare, facendola raffreddare un minuto prima di spegnerla, facendo tagliandi anticipati rispetto alla scadenza ecc.. ecc... piccole precauzioni che rendono l'auto molto più affidabile anche da originale
Se monta il CR7500Pro invece che patto deve scegliere? La puo' far riscaldare 7,5 centesimi di secondi in meno? E quando la tira deve aspettare 4,5 millesimi di secondo in piu'? i tagliandi li puo' fare ogni 4.000 km o li deve fare ogni 2.000? propongo una bella scheda riassuntiva di tutti i PATTI che si devon ofare diversificati per modulo aggiuntivo.
x favore gente datemi la vostra opinione.... aspetto ancora una risposta riguardo le domande ke mi sn posto: 1- un modulo crpro2 il cui trim del turbo lo metto basso nn mette sotto sforzo il motore più di un cr6?e quindi un crpro2 tarato basso può equivalere a un cr6? 2- se nn ho capito male il crpro2 lo potrei montare anche su altre auto(modificando la mappatura e in caso i connettori), mentre se compro un cr6 x bmw320cd E46, se cambio auto lo devo dare via....giusto?
io ho il crpro2 e te lo consiglio vivamente tira di brutto e se ai paura per la tua turbina viaggi solo di prex rail e il turbo lo accendi solo se ne ai bisogno io comunque li tengo tutti e due sempre accesi e mooolto spinti sia di trimmer ke di mappa KE MISSILE!!! ma ho solo 65000 km... comunque cntech il trimmer turbo te lo manda tarato molto basso e se vuoi lo puoi abbassare ancora e vai tranquillo ke la prex turbo non va più del cr6 (però se fossi in te lo lascerei come te lo danno tanto lo puoi disinserire)
Grazie Barbiere!!! finalmente l'opinione di qualcuno.....penso proprio ke farò cosi.....prendo il crpro2,e il turbo lo lascio basso basso...... ps:è giusto il mio secondo punto dell'intervento precedente?
ps:è giusto il mio secondo punto dell'intervento precedente?[/quote] giustissimo!!!!! lo puoi montare su qualsiasi altra auto ed eventualmente cambi solo i cablaggi e mappa:wink: ( a patto ke sia sempre common rail ovviamente perchè tipo sulle audi che sono iniettore pompa non va ci vuole il cr2 o cr6 non ricordo)
giustissimo!!!!! lo puoi montare su qualsiasi altra auto ed eventualmente cambi solo i cablaggi e mappa:wink: ( a patto ke sia sempre common rail ovviamente perchè tipo sulle audi che sono iniettore pompa non va ci vuole il cr2 o cr6 non ricordo)[/quote]
scusate per errore ho messo il mess 2 volte comunque estremo per il modulo contatta il grande gabo che ti tratta molto bene anche dopo la vendita è sempre disponibile