Buongiorno a tutti volevo chiedere gentilmente se a qualcuno era successo un fatto abbastanza singolare. Io possiedo una e61 nov 2004 e non sono un grande amatore del climatizatore tanto che in due anni lavro acceso 10 volte, adesso avendo un bimbo piccolo sono costretto ,ad accenderlo ed e' li che ho avuto la sorpresa. Tutto funziona alla grande forche la griglia del parabreazza e quelle laterali mi buttano fuori aria calda anche se metto la temperatura a 20. Tutte le altre funzionano alla grande buttano fuori aria fredda. A qualcuno di voi e gia successo sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Un grazie per chi mi risponde
controlla: sulle griglie centrali c'è un selettore che permette di correggere la temperatura impostata dalla centralina in piu' o in meno..se lo hai accidentalmente spostato sul "tutto caldo" ..avrai cmq aria calda (nota: io ho una E39,ma do per scontato che la tua,pur essendo una serie successiva abbia mantenuto il comando)
la famosa stratificazione spesso in estate si dimentica nella posizione caldo ( perche non si vede molto bene nel menu dello schermo )
Vi ringrazio ma ho selezionato tutto in freddo comunque oggi sono stato in concessionaria e mi hanno detto che potrebbe essere un motorino. Nel frattempo mi aggiornano la macchina alla versione cip 26 che il capo officina mi ha detto che cambia tutta la grafica. Staremo a vedere.