Climatizzatore Serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Climatizzatore Serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da jackmau, 3 Aprile 2006.

1. jackmau

jackmau Kartista

56
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e per essere la prima devo dire che l'ho trovato molto interessante...complimenti a tutti.
    Volevo porgervi subito una considerazione e una domanda sul climatizzatore automatico della serie 1.

a) Quando attivate la funzione AUTO sul display vi appare la scritta AUTO o e si illumina il led verde del bottone? O solo la seconda? Perchè sulla mia non appare la scritta AUTO e pure se guardo bene la scritta di fondo c'è e ma rimane sempre spenta. Nella foto sul depliant c'è sial il led che la scritta accesa vicino al simbolo della ventola. A voi vi si accende?????

b) La potenza del clima è ottimale sia d'estate che d'inverno?

Avete qualche segreto/trucco da consigliarmi?
    Ciao e grazie a tutti.

2. jackmau

jackmau Kartista

56
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Re: Climatizzatore Serie 1

Nessuno mi chiarisce la cosa?

:sad:

3. SydneyBlue120d

SydneyBlue120d Secondo Pilota

711
    6
    12 Febbraio 2006
    Reputazione:
    4.323
    BMW E87 120d Attiva
    a) Si illumina solo il led verde, non capisco dove si dovrebbe vedere la scritta Auto :-k

b) Esistono pareri molto discordi, è troppo personale, io lo trovo ottimo, altri lo trovano pessimo ](*,)

Cosa intendi come consigli o trucchi?

4. jackmau

jackmau Kartista

56
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    La scritta AUTO si dovrebbe trovare sopra l'indicatore della velocità di ventilazione e accanto al simbolo della ventola. Se si guarda bene, con la luce dei far accesoi, si vede la scritta auto ma non si riesce mai ad accendere.
    Io lo trovo magnifico, riscalda e raffredda subito. Vedrò in piena estate come si comporta ma la potenza di raffreddamento mi sembra ottima.

5. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao! Anche io lo trovo ottimo il sistema di climatizzazione. Prima avevo l'Alfa 147 ed era peggiore il funzionamento...
    Comunque attivando il tasto AUTO si illumina solo il piccolo led verde accanto alla scritta. Durante l'estate scorsa ho verificato l'ottima funzionalità; impostavo 20 oppure 21 gradi, poi mettevo la funzione AUTO ed in breve tempo arrivava l'aria fredda e dopo qualche minuto si stabilizzavano i gradi.

6. jackmau

jackmau Kartista

56
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    grazie Lyma,
    Appena arriva il caldo provo anchio le nuove potenzialità del clima.

Condividi questa Pagina