Buon giorno chiedo a qualcuno un aiuto visto che nelle officine Bmw brancolano nel buio. Il clima autom 4 zone della mia 530d f11, con temperature esterne elevate ha un comportamento anomalo, raggiunta la temp ( tipo 22 gradi) ogni tanto più o meno ogni 15 minuti inizia a gettare aria gelida per abbassare la temp interna, poi si normalizza e successivamente ricomincia. Quindi un funzionamento anomalo e soprattutto non costante. Premetto che ho posseduto altre vetture di livello ( 535d , classe e 320cdi) ma non ho mai avuto di questi assurdi problemi che nessuno riesce a risolvere se non con giustificazioni del tipo " è il suo modo di lavorare " ASSURDO !!!!! Hanno sostituito il sensore auc ma non è servito a nulla. In pratica ogni tanto il climatizzatore chiude le bocchette del ricircolo e sputa aria ghiacciata !! Chiedo aiuto a qualcuno se è del settore officina meglio. Grazie
Mi spiace, non so aiutarti. in compenso dalla mia (535d) alle bocchette posteriori esce solo aria fredda, qualsiasi cosa io faccia...
Sulla mia F10, alcune volte ad aria condizionata spenta (led AC spento), esce comunque aria condizonata! Delle volte non entra neanche lo s&s, proprio perche deve servire il condizionatore (che dovrebbe essere spento) Bah...mi tocca spegnere del tutto le ventole e poi forse l'aria fredda, riaccendendo, esce a temperatura ambiente