Ciao Ragazzi, io sarei indeciso sul discorso clima..anch'io viaggio solo ma il fatto che il monozona non abbia i sensori umidità, non mi rende sicuro.. ho sempre avuto i bizona ed ora il monozona non mi rassicura, anche se con quei soldini, metterei l'harman kardon..
Non so niente dei sensori di umidità… Credevo fosse uguale con la sola differenza di poter differenziare lato dx da lato sx oltre vabbè ad avere le buchette dell’aria dietro al bracciolo.
Sono curioso... alla fine cos'hai deciso di fare con il clima? il bi-zona quindi a parte dividersi in 2 zone appunto, ha questo sensore umidità hai detto, che esattamente cosa fa in più del mono-zona?
Si ragazzi, sono sensori di umidità, posti in vicinanza ai cristalli, quando il clima è spento, e si verifica all'interno della vettura un aumento di umidità, il clima si aziona automaticamente, praticamente mai piu' vetri umidi..
detto questo, mettereste quindi il bi-zona oppure singolo e magari l'harman? Sono molto combattuto, tutto non posso mettere, perchè la vorrei Pro e con tettuccio, 19" e sedili..
Io l'ho presa m-pro con sedili a guscio etc.. in pratica gli unici 2 optional che non ho aggiunto sono; il clima bi-zona perchè appunto non ne vedo la necessità, ed il tetto perchè ho paura si abbassi troppo internamente, e non avendone viste con il tetto non volevo rischiare... Poi vabbè il tetto è figo ma almeno io (che c'è lo sulla mia attuale A4) lo tengo praticamente sempre chiuso.
Bah.. guarda lo avevo sulla F40 e non si abbassava per nulla.. non mi aveva dato nemmeno problemi.. esteticamente ha un buon impatto, specie sul bianco..rimango combattuto sul clima.. temo anche che il mono, sia meno potente nel raffreddamento..
Quanto sei alto? Dietro io che sono 183cm sono al limite (la testa mi sfiora il tetto). Comunque mi hai fatto venire il dubbio sul clima ed il tetto sai =) mi sa che chiamo e sento se sono ancora in tempo ad aggiungerli =)
Io sono 1.78 e confermo che la testa ti sfiora a prescindere.. anzi.. il tetto panoramico da qualche cm in piu' di spazio con la tendina aperta.. ma poi noi siamo davanti..chissene di quelli dietro..
Io dovessi cambiare auto metterei tetto e clima trizona. Il bizona avendolo su entrambe le auto, a volte mi sembra limitato per gestire ottimamente la temperatura e i flussi davanti e dietro
Sul serie1 non c’è il trizona. Io sull’A4 ho il trizona ma davvero non ci vedo tutta questa l’utilità… mi sembra un di più.
Mica ho detto che prenderei una serie1… Avendo già il bizona, meglio un plus per gli occupanti dei sedili posteriori piuttosto che un banale mono zona
Aggiornamento, auto ordinata il 12 ottobre e già non più modificabile, produzione 52esima settimana 2024, volendo me la consegnano a natale insomma, ma da contratto l'immatricolazione è comunque prevista nel 2025, come da me richiesto.
Io ho sia il bizona che l'Harman Kardon. Quest'ultimo è carino anche spento perché la scritta è illuminata
Io non ho messo il bizona, perché nella vecchia macchina non l' ho mai usato. Per vostra informazione, senza il bizona, non c'è la bocchetta d'aria posteriore, sotto bracciolo, questo lo ritengo un grande passo indietro, perché la bocchetta in mezzo è comoda.
cosa intendi? che non ti sei mai seduto contemporaneamente a dx e a sx oppure davanti e dietro per apprezzare la differente regolazione?
Mi spiego meglio, in 7 anni sempre tenuto impostato in sync, perché con ex compagna e altre fidanzate, andava sempre bene la stessa temperatura impostata. Forse non ho mai trovato una rompi... quindi non mi importa di chi sta a destra poi guido sempre io. La bocchetta dietro si, per i bambini, se nella descrizione del bizona, ci scrivevano non c'è bocchetta dietro, avrei messo anche questo, tanto ho messo quasi tutto, il bizona mi sembrava proprio inutile.