Vorrei segnalare una cosa strana: lasciando il clima in "auto" raffredda davvero molto poco, tanto che ho fatto controllare il livello del gas, ma il meccanico mi ha assicurato che ok... Invece ho notato che, udite, premendo i 3 tasti per la distribuzione dei flussi la ortata diventa buona e l'abitacolo si raffredda al punto giusto... Mistero...
prova a pulire il sensore frontale situato nella centralina del clima ( dove sono delle piccole fertoie )
a me se metto auto me la spara sempre al massimo e non si abbassa piu' poi se lo faccio manualmente si stacca auto come si fa?
Cazzzx ho anch'io questo problema 320D berlina E46 del 2004 ma non ho individuato la centralina del clima puoi essere più preciso?
La centralina del clima è quella dove imposti la temperatura, velocità ventole, etc, se guardi bene troverai delle finestrelle, bene soffia lì perchè è probabile che il sensore che "legge" i dati della temperatura sia rivestito di polvere e quindi altera la sua lettura.
Hai impostato la temperatura che vuoi raggiungere troppo bassa. Sai quando avrai 16°C in macchina sotto il sole? MAI!
Angel, stiamo aspettando...dai, che sarà mai...almeno se devo cercarlo io...saprò dove NON cercarlo...
per quanto mi riguarda lo imposto a circa 7/8 gradi in meno della temperatura esterna....anche meno... 30 est > 25 int
Faccio prima a dirti dove la devi cercare così eviti qualsiasi contorsionismo: La centralina del clima è quella dove imposti la temperatura, velocità ventole, etc, se guardi bene troverai delle finestrelle, bene soffia lì perchè è probabile che il sensore che "legge" i dati della temperatura sia rivestito di polvere e quindi altera la sua lettura.
Lo sapevo benissimooooooooooo..... ...volevo sapere dove lo cercavi tu... ...ma se è così segreto deve essere stato un posto da vergogna...sotto il passaruota forse...???????