clima automatico 320 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

clima automatico 320

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da adriano.enobar, 17 Ottobre 2007.

  1. adriano.enobar

    adriano.enobar Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    ciao,sono un nuovo utente con un problema:io ho una 320d e46 touring del 2000 d'importazione.Ho il climatizzatore manuale manuale, cioè con le 3 manopole ed i 3 tasti dell'accensione clima, ricircolo, e sbrinamento lunotto.Se non che mi è venuta la felice idea di comprare un clima automatico su ebay...l'ho montato ed ho notato che alcuni tasti non rispondono.Ad esempio l'aria sotto i piedi non arriva, ed il lunotto non si sbrina.Che devo fare?
     
  2. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    benvenuto!!!
     
  3. adriano.enobar

    adriano.enobar Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    grazie per il benvenuto,spero che mi diate una mano a risolvere questo incidente
     
  4. mrx77

    mrx77 Kartista

    60
    1
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90 163CV
    Anche io ho fatto questa sostituzione in una BMW 320D - 136CV...
    Ho semplicemente smontato quella manuale e subito dopo montato quella elettronica con molta facilità, visto che ha gli stessi incastri e le stesse presette...
    Ho riscontratto solo un piccolo problema, "NON ARRIVA L'ARIA AL CRISTALLO".
    Mi hanno sugerito di fare l'aggiornamento della centralina in concessionaria.
    Sapete dirmi quali software utilizzino per questo tipo di aggiornamento? OBD?
     
  5. adriano.enobar

    adriano.enobar Aspirante Pilota

    9
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d touring
    non ne ho idea io sto ancora aspettando ad andare alla bmw.se qualcuno sa cosa devo fare me lo dica. non voglio farmi prendere in giro da alcuni centri assistenza, magari per una fesseria, mi devono farmi spendere un sacco di soldi.
     

Condividi questa Pagina