Lo so che il titolo non é proprio chiaro, ma non riesco a spiegarmi meglio Non so perché, quando imposto la temperatura sul max possibile (ovvero 26 gradi con 35 esterni) per non avere uno sbalzo eccessivo, in modalità automatica, esce aria calda sui piedi...ma calda! ....bollente ...dalle bocchette centrali, allo stesso tempo, esce normalmente aria fredda... A quel punto devo mettere in manuale e azzerare la portata nel pozzetto via i-drive (impostazioni personalizzate), l'unico modo di evitare questo problema...in verità esce calda anche dalle bocchette lungo il parabrezza, ma non arrivandomi addosso direttamente non é così fastidiosa... Non ho capito io qualcosa del clima o c'é qualche problema noto che mi é sfuggito? ...che senso ha sparare aria bollente sui piedi se stai chiedendo il max di prestazione in raffrescamento?
no il massimo e con 16 gradi tutte le altre impostazione usano anche aria ad diversa temperatura (stratificazione da controllare )
perchè tieni la temperatura sul 26 ? non siamo mica a dicembre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...perché con 35 gradi fuori é comunque una bella temperatura ...non riesco a sopportare sbalzi troppo alti...