CLARION CENTRO MULTIMEDIALE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CLARION CENTRO MULTIMEDIALE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Luca320cd, 22 Settembre 2004.

  1. Luca320cd

    Luca320cd Secondo Pilota

    539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Ehi gente sono ancora qui a chieder consigli:
    sono stato da un installatore delle mie parti a sbirciare un po' e ho visto il seguente giocattolo: clarion VRX848RVD (http://www.clarion-eu.com/it/)

    Claro che ciò implica la sostituzione della radio originale della biemwa :cry:
    In cambio un lettore cd/mp3/dvd video/ tv :mrgreen: con possibilità di colore di sfondo simile (ma non credo uguale) al nostro arancio.

    costo € 1.300 + € 250 (per TV [anche in movimento]) + montaggio.
    Ammesso e non concesso di poterselo permettere non deturperà la bellezza ed eleganza della plancia? Se c'é qualcuno che ha installato qualcosa di simile puo' postare qualche foto?
    Aspetto fiducioso commenti.
    Ciauz.
     
  2. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Tranquillo l'estetica non la rovini. Certo l'originale sarebbe meglio, ma non ne vale la pena spendere tutti quei soldi, hai un ottimo risultato ugualmente.
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ce n'è una della alpine che fa da tutte quelle cose che hai scritto e costa all'incirca 2'500 euri se non ricordo male...

    io fossi in te e me lo potessi permettere la piglierei... poi hai tutto quanto... mp3, ti ci guardi i film, ti fa da navigatore.. che vuoi di più dalla vita?? :cool:

    e non preoccuparti troppo dell'estetica... vedrai che quando ti vedi scorrere fuori il monitor e s'accende facendo passare una bella grafica tridimensionale o le immagini di un film non starai troppo a preoccuparti se le luci si intonano al cruscotto :mrgreen: :cool:
     

Condividi questa Pagina