Meta quasi obbligatoria quando passo nella Valle del Tevere tra Umbria, Lazio e Toscana. Aria tersa, traffico quasi inesistente, strade da prova speciale su asfalto . Nei dintorni tanti paesini tipici da visitare. Cucina tipica davvero importante. Nelle varie cantine scavate nel tufo, con annessi musei fotografici, ci sono dei vini bianchi di grandissimo spessore (dall'Orvieto Bianco al Montefiascone DOC dolce e secco), dei rossi aromatici interessanti (su tutti l'Aleatico di Gradoli DOC) e grappe da degustazione. Per arrivarvi si può uscire sull'A1 al casello di Orvieto, seguire per Castiglione in Teverina (ove un pittoresco macellaio c'ha una Maremmana semplicemente superlativa) e poi le indicazioni per Bagnoregio, raggiunto il quale ci si reca al borgo di Civita. Tiro giù qualche foto
non l'avevo letto infatti..grazie pigreco.. dai ci facciamo una specie di radunata??? eddai..dai dia dai dai dai dai dai
Questo sabato credo che vengo a Bagnoregio con i miei..è proprio un bel posto..senti, am per mangiare qualcosa si trova? scusa ma delle volte ho sempre fame :)
Grazie Domani pomeriggio è deciso, vengo giù..senti ma il navigatore non mi trova "Civita di BAgnoregio" va bene se vengo direttamente a Bagnoregio? poi ci sono le indicazioni..semmai..penso
da semi bagnaiolo mi posso assicurare il fascino di questi posti!! E non parliamo della cucina.....mi vien già fame solo a pensarci....
Il meglio era il porchettaro ad Agosto alle 6 del mattino in piazza a Bagnaia Faceva dei panini DIVINI!:wink:
a Bagnaia anche la pizza col formaggio!!!!!!!! a Bagnoregio ci sono stato domenica pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando ci si vede????
a volte qualche M c'è. la danno in uso ad un ragazzo di Bagnoregio che fa l'istruttore alla BMW academy comunque la prossima volta avviso prima di venire....anche perchè di sicuro devo andare a Lubriano :wink:
si gianluca, proprio lui. conosci anche te allora?:wink: quest'anno è andato veramente forte,specialmente nel Ferrari Challenge ps. tranquillo,io mi tengo il mio di accento lubrianese?!?!?!?!?
vado solo a trovare una mia amica che ha un bar li a Lubriano :wink: però poi all ritorno passo per Bagnoregio
Io a Bagnoregio ho visto uno che ha una Z3 ///M scusra (ora non ricordo se blu o nera..ma forse anche bianca) comunque ecco..me lo ricordo benissimo perchè la vidi parcheggiata su un rialzo sulla destra davanti ad una casa...