Ciao ragazzi qualche giorno fa hanno forzato il cilindretto della macchina (serie 1 e87 del 2004) sono entrati, hanno rovistato qua e là, e hanno rubato qualcosa ma fortunatamente almeno la macchina l'hanno lasciata senza forzare nient'altro... forse volevano solo rubare qualcosa che c'era dentro (quasi nulla) oppure hanno desistito quando hanno visto il block shaft... (anche se ho gli adesivi sui vetri...) boh nn saprei... comunque ho chiesto un preventivo ad un carroziere e mi ha sparato 300e dice che bisogna cambiare tutta la maniglia... ora la maniglia fortunatamente funziona... cioè si chiude e apre con il telecomando quindi mi rode un po cambiare tutto visto che funziona... secondo voi si puo cambiare solo il cilindretto e chiaramente la cover che ci va su? oppure sono obbligato a cambiare davvero tutta la maniglia?? stavo anche pensando di chiuderla alla meglio e lascarla così, tanto con il telecomando si apre e si chiude... (fin'ora non ho mai utilizzato la chiave per aprirla o chiuderla...) l'unica mia paura è che se si dovesse scaricare il telecomando non saprei piu come fare... mi confermate che il telecomando si ricarica quando inserito nel quadro? ha una durata? visto che la macchina ha quasi 9 anni non vorrei che mi abbandonasse la batteria... che ne so allo scadere dei 10 anni... boh.. nn so che fare... helppp
Io cambierei la maniglia, sopratutto per un fattore estetico. Sicuramente non utilizzerai mai la chiave, però cosi sta male. da quello che so i telecomandini si ricaricano automaticamente quindi non dovrebber oesserci problemi. Ps non so se si può cambiare solo il pezzetto incriminato, prova ad andare da uno sfasciacarrozze
chiaramente se nn sistemo il cilindretto non la lascerei certo così... avevo pensato di acquistare la cover della maniglia dello sportello posteriore (cioè senza il foro per la serratura) in modo da avere le 4 maniglie uguali! così potrei anche sfruttare il fattore "sorpresa" per un'eventuale altro ladruncolo... magari non trova il cilindretto e perde piu tempo del previsto... chiaramente se si puo cambiare solo il cilindretto la sistemerei completamente!
ciao, spiace per l'accaduto... io per una questione estetica ho tolto il cilindro con al serratura e ho messo la cover senza foro della portiera dietro... tanto la chiave non l'ho mai usata. se vuoi vedere come sta ho le foto sul mio post qui in firma. cmq la chiave si ricarica quando la inserisci nella fessura per accendere la macchina quindi non ti si scaricherà...
grazie jolly era quell che avevo in mente di fare.... ma in conce vendono solo la cover o bisogna acquistare tutta la maniglia? (in questo caso posteriore sx) eventualmente quanto hai pagato il pezzo? a me ha anche il led sotto... anche la tua c'è l'ha?
si in conce vendono solo la cover, ovviamente prendi quella post sx con il foro per il led se hai i led... si anche io ho i led.. dovrebbe costare meno di 30€ ma sinceramente non mi ricordo proprio..