Ciao vi leggo da parecchio ho preso da due mesi un 330i usato con cerchi M135 replica, tettuccio, 6 airbags, zeno, colore stahlblau, interni in stoffa purtroppo era tedesca, ma che mi sta regalando soddisfazioni eccellenti. Spero diventeremo amici.
Ciao bettino pensavamo tutti che fossi defunto forse sei stato mummificato e sei ritornato a rompere i coglioni?(politicamente parlando) Mio padre dice che sei un pirla ciao.
Ti ricordo solo che io ho dato la mia vita per la patria. E DiPietro fu la rovina della Repubblica. Ma non voglio andare oltre. Sono qui solo per parlare di Bmw. Non torno sull'argomento. Ciao. Senza rancore. Con amore. Bettino.
Re: Ciao Grazie per il benvenuto! Scusate per la politica avete ragione, prima ho risposto solo a un attacco, ma ho scritto che sono qui per parlare delle nostre Bmw, e non di politica. Ciao. Grazie.
Ciao Bettino, W Bmw abbaso la politica almeno qui..... e naturalmente..........BieMWenuto tra noi!!!!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Benvenuto, anche se non condivido avatar politici nel forum (fossi in te lo cambierei ). Se mettessi anche il mio e cosi tutti noi, si finirebbe di sicuro per litigare! BMW= Passione per i motori e le auto in genere. Ne destra, ne centro, ne sinistra! Detto questo, amici come prima...
E' vero la politica con i motori non suona bene.... Comunque come dice la mia canzone preferita dei Pink Floid BMW We are the champing....