Faccio a tutti i complimenti per l'ottimo sito e gli argomenti trattati. Ho la passione per le belle macchine ed in particolare per le favolose BMW. Per residenza e condizione fam. ho da pochi mesi una X3 rest. 2.0 d della quale sono fiero. Versione Eletta grigio met. con rail tetto volente sportivo multifunzioni. Ciao e a presto.
ciao taox3 come puoi vedere mi sono anche io appena iscritto,anche se penso il benvenuto lo gradisca da veterani del forum,volevo cmq farti i complimenti per la vettura.Sarebbe stata la mia scelta se alla fine non avessi dirottato su una x5 30d restyling...
Grazie per il benvenuto e per la tua macchina. l'ho sempre sognata ma si sale molto con la cilindrata e di questi tempi...
in effetti e' stato il problema che fino all'ultimo mi aveva afflitto,ma alla fine mi sono fatto abbindolare dagli angel eyes...piuttosto come trovi il 20d sotto il peso della x3?
In effetti il 2 litri può apparire piccolo, però provenendo da un monovolume più pesante e meno potente mi trovo sempre troppo veloce. Solo in montagna a pieno carico vorrei qualche cavallo in più. Non ho mai provato il 3mila, deve essere una bomba..!!