Mi sono iscritto da qualche tempo al forum,ma prima di presentarmi ho voluto leggerne attentamente ogni piccola parte,soprattutto le impressioni di guida e la configurazione delle vostre Bmw per sapere meglio quale modello scegliere.....devo dire che e' molto utile e simpatico..... Ho 26 anni e sono della provincia di Milano,precisamente di Seregno.....adoro le auto e anche se qualcuno di voi storcera' il naso, sono un patito del diesel.....quelli di nuova generazione ovviamente...... Un Saluto a tutti
ciao ttttttttttizio.........e benvenuto.....se giri un pò nel forum troverai anche caio e sempronio..... min.kia ho fatto la battuta................ non dimenticare al più presto le foto del mezzo.........:wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti...il mio niìck e' ttizio per il semplice motivo perche' prima che me la rubassero avevo una splendida audi tt....da allora mi e' rimasto quel nomignolo....