Ciao a tutti mi ripresento visto che l'aveva fatto già tanto tempo fa. Mi chiamo Simone sono di bologna ho 26 e sono da sempre possessore di bmw. La mia prima una bellissima bmw 318 is coupè tirata come si vede (già allora cerchi bbs da 17 ) scusa ero sbarbo Poi sono passato a una bellissima e amatissima M3 3.2 che mi ha dato tantissime soddisfazioni Poi ho comprato (che possiedo ancora) una Z3 2.8 individual roadster. Sono iscritto e socio a www.z3mendi.it Il mio ultimo acquisto di 10 giorni fà una bmw 320 coupe d attivo con cerchi da 19. complimenti a tutti per il sito ciao a tutti serra
benvenuto complimenti alle auto, come vanno i 19" io ho i 18" e non son male, esteticamente ti cambiano l'auto, figurati il 19" perchè non riesco più a mettere la foto
Grazie....vanno Benissimo... Come Dicevo Nella Sezione E92 La Pensavo Piu' Rigida Con I 19 E Invece Ne Sono Soddisfatto
Perchè con i 19" si perde in prestazioni? Comunque sia il diametro di tutta la ruota non è lo stesso di una con cerchio da 17" o 18"?