Ciao, sono Davide dalla provinci a di Como, al momento ho una Impreza STI 02 (fari tondi) una macchina fantastica...un amore....peccato che l'ho venduta proprio oggi| Voglio cambiare completamente genere di auto, mantenendo sempre una certa potenza e un certo livello di prestazioni, ma riducendo i consumi (che sono esorbitanti...) Ho già visionato parecchie concessionarie e la mia attenzione è sempre ricaduta su un 330Cd (2004). I possessori di questa auto che ne pensano? Prestazioni, consumi, affidabilità (anche se non ho dubbi) divertimento di guida.... Dai consigliatemi.... Grazie mille...a Presto.
Ciao zio benvenuto (tra l'altro sono della prov. di Como anke io) L'ho avuta 2 anni e l'ho venduta a malincuore il 330CD. Ke dire.... un mostro di prestazioni e affidabilità, i consumi sono umani se non hai il piedino pesante.
molto bene...per consumi umani che cosa intendi? andando a velocità da codice in condizioni di misto-urbano, che medie si possono tenere? Non ho proprio idea di quanto possa consumare... Grazie a tutti del benvenuto!
grazie delle risposte... Siccome cambio macchina soprattutto perchè dovrò fare molti più Km e non posso più utilizzare il panda per fare i miei 30Km giornalieri ma inizierò a farne più di un centinaio ho "dovuto" cambiare macchina...come siamo (Km/L) come consumi...che medie nel misto -urbano riuscirò a tenere tenendo le velocità di codice??? Grazie!!!!
Ma nooooo!!! buttare via un occhitondi x passare a un naftone 3000 ???? ahahahahah benvenuto nel club !!! ps da 6 con un litro calcolati su 54mila km ora stesse strade stesso piede giro sugli 11, ma porcamiseria dalla terza in su spinge di piu!! :-D