ciao a tutti ragazzi! nn sapevo esistesse un sito dedicato alla mia più grande e bella malattia...le BMW! fino alla scorsa settimana ne ho posseduta una! la comprai nel 2001 usata con pochissimi kilometri... era un bmw 320d oriental bleu metallic...full optional con assetto e cerchi da 17... mi ha accompagnato per 275mila km senza che mai fosse rotto nulla!!neanche la frizione..mai sostituita...era come nuova.. purtroppo sabato mattina 27/01/2007 un colpo di sonno ha deciso che l'amore tra me e lei avrebbe avuto fine... sono finito contro un autobus distruggendo completamente tutto il lato guidatore...però gli air bagmihanno salvato la vita... nn stò a spiegare l'angoscia e la tristezza che sto vivendo...ma bisogna andare avanti... ora sono alla ricerca diun 325 ci 192 cavalli...cosa ne pensate?? spero di trovarmi bene nel vostro forum! un saluto! Dino.
Cavolo!!! Mi dispiace molto....l'importante che non ti sia fatto male, l'auto si ricompra, benvenuto!!!
Ciao e benvenuto! Mi dispiace per la disavventura. L'importante è che tu stia bene, l'auto la ricompri anche se avrebbe potuto sicuramente accompagnarti ancora per molto. Penso che la 325i sia un'ottima scelta, che ti farà apprezzare ancora di più il marchio. Comincio a stufarmi anch'io del sound, meno nobile, del diesel.
Ciao e benvenuto! L'importante è che tu sia ok, guarda avanti e avrai soddisfazioni anche dalla prossima biemme :wink:
Benvenuto!!!! ....e ritieniti fortunato. Anche io ho avuto un incidente per colpo di sonno, avevo la mia amata Celica. Ne sono uscito illeso per miracolo!