Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e sono quasi nuovo del mondo bmw, ho aquistato a gennaio una 330xd usata con 67000 km,cambio aut. navigatore 16/9 (mk4 credo) interni in pelle e fari xeno. per ora sono davvero soddisfatto, va tutto abbastanza bene ma le domande sono tante e non mancherò di rompere i maroni a chi di voi è più esperto di mè. ne sparo subito una, purtroppo i profili cromati dei finestrini sono un pò rovinati, sembra da qualche detergente troppo aggressivo, ci sono degli aloni a forma di goccia +o- sbavati, niente di orrendo,però vorrei sistemarli ma ho provato a lucidarli con varie paste ,compreso sidol ma niente da fare. se no costano troppo sarei anche disposto a cambiarli. ciao e grazie..
Ciao e benvenuto tra noi. Sappi che le cornici esterne cromate costano molto più di quello che pensi.
Ciao Mapo e benvenuto! Per i profili cromati potresti provare a rivestirli con del nastro adesivo cromato. Se non erro la 3M faceva un buon prodotto... Comunque cerca sul Forum nelle sezioni giuste e vedrai che "Chi Cerca Trova" :wink:
Ciao e benvenuto con la tua 330xd :wink: Che auto fantastica! .........Ma io sono di parte. Posta qualche foto della belva.