Ciao Mi Chiamo Roberto e sono di Genova ne vengo da una A4 tdi 96 con 230000 km e ora ho una 320d touring acquistata usata presso conce ufficiale a circa 45000km l'anno scorso (anzi è giusto appena scaduto stilnuovo). Avevo gia fatto la presentazione l'anno scorso ma dato che gli impegni sono stati innumerevoli non avendo postato nulla è scaduto l'account e quindi rieccomi qui. Beh in questo anno di cose ne sono successe (alla bmw intendo) dopo l'estate come per incanto una bella mattina soleggiata ha deciso di spaccarsi non so bene cosa......morale fumo bianco da svenimento nell'androne del box, carroattrezzi, turbina pre-cat e cat sostituiti (in garanzia, che c...!). Poi arriva l'inverno un bel giorno mentre nevicava qui sul mare, intraprendo un viaggetto in quel di Milano e per tutto il giorno come rallento la marcia diciamo a passo d'uomo si apre continuamente il lunotto posteriore.. quindi scendo...,richiudo....,riparto...,semaforo...., si riapre. quindi scendo...,richiudo....,riparto...,semaforo...., si riapre. quindi scendo...,richiudo....,riparto...,semaforo...., si riapre....e via cosi tutto il giorno..... il giorno dopo come per magia non succede nulla e da allora non è mai più successo (mi tocco) Sempr ed'inverno faccio le corna alla bmw con il nuovo veicolo di papà un suzuki grand vitara bello nuovo (un po meglio per andare a sciare visto che tutti gli weekend è stata neve) la primavera ok.. ritorna l'estate e decido di fare le corna sempre con una suzuki ma 2 ruote...un GSR 600 (un sogno che si è avverato!) ... ma tra poco sono vacanze per fortuna c'e il tourimg.....non la abbandonerò mai!!!!! A Presto!
:) bella storia! magari il lunotto si apriva per un falso contatto.. boh? dai metti le foto del tuo garage, così ci presenti i mezzi! :)
benvenuto! x il lunottto...conosco bene il pèroblema! ogni tanto si ripresenta! :wink: x esperienza: fregatene, lascialo aperto..e dopo un po "stigna", smette" o stacchi il fusibile 33
Benvenuto ........... anche nella mia ognitanto per fortuna raramente il lunotto fa lo stesso........ "scherzo"