Ciao a tutti mi presento sono Bibo (Roberto) e ho appena acquistato una Serie 3 E46 Touring (eeeeh la famiglia ) più precisamente 320i 2.200cc con soli 40.000 km originali tenuta perfettamente...l'unica cosa montava un KIT KW variante 2 che ho provveduto a togliere perchè io la macchina la uso per lavoro e per me era troppo rigida ma comunque molto valido come assetto. Ho già montato i cerchi da 18 M3 Evolution e sta da Dio Non frequenterò moltissimo il forum però è mia abitudine iscrivermi al club delle auto che acquisto per tenermi aggiornato e risolvere eventuali problemi (che spero non ci siano sgratt!). Un saluto a tutti!! Bibo.
azzz il KW 2... si trattava bene il precedente proprietario.. alla faccia della macchina da famiglia ciao e benvenuto
..... Grazie del benvenuto... Il precedente proprietario, che conosco, è anche lui un maniaco delle bmw e gli piace l'auto "bassa" quindi kw...tra l'altro li ha sfruttati poco e mi sa che li vendo anche se un pò mi spiace perchè non si sa mai Adesso si è fatto un serie 5!!
... Grazie ancora a tutti del benvenuto......provvederò a metterli in vendita qui nel forum se a qualcuno interessano...CIAO!!