Ciao mi chiamo Andrea, sono di Milano sud (molto sud) ho appena venduto un 330d touring grigio scuro, 184cv.... ho comperato un 330d touring grigio intermedio 204 cv, 6 marce. spero di aver fatto un salto di qualità. la mia funzionava bene, ma per non perderci del tutto ho pensato bene di cambiarla. si sente differenza tra il 184 cv e il 204cv? ciao e grazie
Ciao Milanese Sudista!!!!E BieMWenuto inq uesto forum di pazzi criminali!!!! Beh 20 cavalli spingono e come in più....e la coopia ne giova!!!! Nessuno lo dice......FFFFFOOOOOTTTTOOOOO!!!!!!!! Ciao da Robbè@@
Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto! Un altro milanesotto, la schiera si allarga Rinnovo la richiesta di Roberto, FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
P.S. Per la differenza tra un 184Cv e un 204, sebbene io abbia fatto come te non saprei dirti in quanto la mia vecchia ( ) 184 era una "x" e secondo Doctor Von Eprom le "x" avevano più coppia del dichiarato, anche di più del 204Cv. L'unica cosa che ti posso dire è che il 204Cv è una bella bestia e di soddisfazioni ne da parecchie
Re: ciao a Tutti Bene! Tel chi un alter milanes sudista, motorizzato col 6 in linea diesel... Benvenuto sul forum!!!
grazie a Tutti del benvenuto. giovedì sera ritiro il mezzo, poi nel weekend un giro ce lo faccio... anche perchè venerdì è ferma per il montaggio dell'antifurto satellitare. ok, per le foto. ciao
benvenuto!!!! (ora lo chiedo a tutti) vieni al raduno? http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14238&start=1020