Innanzitutto ciao a tutti (essendo io nuovo nel forum!!) Una domanda: dato che mi fido poco dell'assistenza ufficiale di mamma BMW (guardando sui forum è un mezzo disastro...) qualcuno sa consigliarmi un'officina "con le controp......" a Milano che ne capisca di BMW? Grazie!!! ciao
Re: Ciao a tutti + help officina Milano Benvenuto Vai da Romeo Ferraris ke si trova ad Opera (un Comune a sud di Milano) :wink: Ciao
benvenuto! ciao, benvenuto anche da parte mia! io forse ho un'informazione interessante su chi ti può però dare un dritta sul miglior meccanico nei paraggidi milano, appena rientra il mio collega mi faccio dare il nominativo... appena possibile ti faccio sapere il tutto ok? ciao ciao
Sono appena stato da Romeo Ferraris....ragazzi, che prezzi! Per il solo montaggio molle mi hanno chiesto 360 euro!!! Vabbe che la geometria la fanno fare a uno esterno però mi sembra un po' eccessivo.. Poi ho chiesto per uno scarico Supersprint e mi ha sparato direttamente il prezzo che c'era sul listino senza sconto nè niente..(700+raccordo+IVA). Saranno bravi quanto vuoi, però...
a me sembrava di capire che Giulio volesse un consiglio su qualche officina dove poter portare l'auto per manutenzione, assistenza, tagliandi... Credo che Ferraris sia specializzato in "altre" cosette
Confermo Ryan...!! A me serve esattamente ciò che dici: un'officina dove poter portare l'auto per questioni "normali", ma con la sicurezza di un lavoro ben fatto, di una consulenza corretta e di una grande competenza specialmente su BMW. Tra l'altro ho dato un'occhiata al sito di Romeo Ferraris e (pur con tutta l'ammirazione per ciò che hanno fatto e fanno) temo che il fatto di rivolgersi a loro "soltanto" per semplice manutenzione o assistenza significhi essere trattati se non con fastidio almeno con sufficienza... è un po' come andare da Aimo e Nadia (ristorante pluristellato Michelin, per chi non è di Milano) e chiedere un hamburger....... Attendo fiducioso altre "dritte"..... nel frattempo, dato che il tagliando si fa urgente e voglio fare un po' di cosucce che in BMW non farebbero mai (tipo sostituire olio cambio / differenziale con aggiunta di additivi o assistere ai lavori..), ho intenzione di provare l'officina Power Racing. Ci sono stato venerdì scorso e, oltre ad essermi sembrati disponibili e gentili, non hanno avuto nulla da ridire sulla mia richiesta di assistere ai lavori... L'appuntamento è per il 17. Vi farò sapere...!! Nel frattempo qualunque altra dritta è benvenuta! Ciao!!
Hai ragione Gabri, sono cari ma ti assicuro ke ogni lavoro lo eseguono a regola d'arte Io personalmente preferisco spendere qualcosina in più (da loro) ma essere tranquillo
Ho visto che trattano auto particolari..figurati ci credo che sono bravi, però non è l'officina che cerco.. giulio71, questa Power Racing dov'è?? Grazie!
Re: Ciao a tutti + help officina Milano Ciao Giulio, e benvenuto da un altro milanese... Io un posticino x te ce l'avrei, però se ti interessa, te lo dò in privato. Sai com'è, è un mio caro amico, e non vorrei si pensasse che volessi fare pubblicità o cose poco pulite... Fammi sapere, ciao.
L'officina Power Racing è in via Gonin 11 a Milano (www.powerracing.it), però non posso ancora esprimere giudizi... sono solo passato a dare un'occhiata e mi sono sembrati gentili e disponibili e - come ho detto - la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che non hanno obiettato la mia richiesta di vedere la lavorazione di persona... per il resto non so.... Tra l'altro, a quanto dicono, hanno una grande esperienza su Renault ma non tantissima su BMW... RALLYMAN: OK, grazie mille.... mandami pure un MP! E' sempre bello avere degli amici....